27/05/2024
I Ride hanno annunciato nuove ristampe dei loro primi album ed EP per celebrare il loro 30° anniversario come band.

I Ride hanno annunciato nuove ristampe dei loro primi album ed EP per celebrare il loro 30° anniversario come band.

15:35:27  – 14/04/2022


 

Le ristampe dei primi lavori dei Ride

Grandi notizie per i fan dei Ride. La band originaria di Oxford pubblicherà nuovamente il suo debutto del 1990 “Nowhere” e il suo seguito “Going Blank Again” (1992) il 4 novembre tramite Wichita Recordings. Secondo un comunicato stampa, il primo sarà stampato su vinile blu con copertina apribile e grafica in rilievo; quest’ultimo, invece, è disponibile in doppio vinile arancione con copertina apribile.

Inoltre, i fan potranno mettere le mani sui primi quattro EP di Ride – “Ride”, “Play”, “Fall” e “Today Forever” – su una nuova compilation in doppio vinile bianco intitolata “4 EPs”. Questo viene fornito con un libretto di 16 pagine con foto d’archivio e un saggio di Nathaniel Cramp di Sonic Cathedral.

Tutto l’audio originale è stato rielaborato e perfezionato, con le prossime ristampe disponibili anche su CD e servizi di streaming. Puoi preordinarli/pre-salvarli qui e vedere l’immagine di anteprima qui sotto.

L’annuncio arriva prima del tour da headliner nel Regno Unito del 30° anniversario di “Nowhere” di Ride del 2022, che inizierà alla fine di questo mese.

LEGGI ANCHE ——-> Andy Bell (Ride): a ottobre il suo album solista | ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Ride: in arrivo la ristampa di ‘Nowhere’ e un tour celebrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *