Morrissey: ‘I’am Veronica’ è il nuovo singolo | ASCOLTA

Morrissey è tornato ad esibirsi dal vivo. L’artista ha cantato una nuova canzone intitolata I’Am Veronica. 

11:55:23  – 12/05/2022

 


credit photo: Charlie Llewell

Il nuovo singolo di Morrissey

Morrissey è tornato. L’artista ha proposto un nuovo singolo intitolato “I Am Veronica” durante un live svolto all’Orpheum Theatre di Phoenix, dove ha eseguito per la prima volta la traccia di apertura del suo nuovo disco solista The Bonfires Of The Teenagers . Il cantante ha anche replicato alla folla alcuni brani solisti raramente suonati e materiale degli Smiths.

Rivolgendosi alla folla, Morrissey ha dichiarato:

È molto difficile credere in questi tempi ridicoli, ma stiamo per pubblicare un nuovo singolo. Speriamo che vi piaccia e, se non lo vi piacerà, devi morire

Morrissey ha aperto lo spettacolo con un’esibizione del suo singolo da solista “We Hate It When Our Friends Become Successful”, segnando la prima volta che il cantante ha suonato il brano dal 1992. Ha anche mandato in onda “Disappointed” dal suo LP Bona Drag per la prima volta dal 2014 e ha regalato “Little Man, What Now?” di Viva Hate la sua prima uscita dal vivo dal 2004. Morrissey ha anche offerto alla folla alcune canzoni degli Smiths, eseguendo “I Know It’s Over” e “Rubbber Ring”, con il bis di “Sweet And Tender Hooligan”. 

LEGGI ANCHE ——-> Morrissey: il cantante scrive una lunga lettera a Johnny Marr

LEGGI ANCHE ——-> Morrissey: il nuovo album è pronto, ora serve l’etichetta per pubblicarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *