Q-Tip (A Tribe Called Quest): il musicista ha tre album già pronti

credit photo: docmonstereyes

18:36:53  – 13/04/2020

A distanza di molti anni dallo scioglimento degli storici A Tribe Called Quest, lo storico frontman Q- Tip è ufficialmente solista dal 1999. Dopo aver esordito con l’album Amplified  la carriera del rapper si è fermata a tre album solisti, l’ultimo dei quali pubblicato nel 2009 e intitolato Kamaal/The Abstract. 

A distanza di undici anni da quella pubblicazione Q-Tip ha annunciato che presto arriveranno tre nuovi album da solista, raddoppiando effettivamente la sua discografia.

Lo scorso fine settimana, Q-Tip ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno e ha anche pubblicato un video di Instagram in cui suona un basso funk su quello che sembra uno dei suoi video. Durante il video, un messaggio lampeggia sullo schermo e annuncia: “3 album”. I titoli che appaiono sullo schermo sono: AlGoRhythms, Riotdiaries e The Last Zulu . Il musicista conclude il post con: Grazie a Dio, volendo, verrò presto con te.

https://www.instagram.com/tv/B-0Jth1h1iM/?utm_source=ig_web_copy_link

Q – Tip aveva riunito temporaneamente gli storici A Tribe Called Quest nel 2016 pubblicando il il sesto e ultimo album della band intitolato We Got It from Here… Thank You 4 Your Service. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *