PUP: la band si è esibita per NPR dal salotto di casa di Stefan Babcock

I PUP si sono esibiti comodamente dal salotto di casa del frontman Stefan Babcock a Toronto per NPR. Il set è durato 17 minuti. 

19:42:21  – 21/01/2021


credit photo: PUP perform Tiny Desk (Home) Concert

Il live dei PUP

In questi periodi distopici occorre adeguarsi. Lo hanno ben capito i PUP che, dopo aver recentemente pubblicato un singolo intitolato “It’s Christmas and I Fucking Miss You” in collaborazione con Charly Bliss, sono tornati. La band si è esibita in un chiassoso e simpatico concerto di 17 minuti per NPR svolto nell’appartamento del frontman Stefan Babcock a Toronto. Il gruppo ha proposto 4 canzoni  – “Rot”, “Kids”, “Reservoir” e “Scorpion Hill” – in una location alquanto particolare: un comodo e accogliente soggiorno circondato da libri, piante, candele e opere d’arte incorniciate.

Sui social media, la band ha scritto : “Le più sincere scuse ai suoi vicini di sopra e di sotto !!”

I canadesi PUP sono tornati a ottobre 2020 con il loro nuovissimo EP, intitolato This Place Sucks Ass, lavoro pubblicato tramite Little Dipper / Rise Records. L’EP contiene tre canzoni delle sessioni di Morbid Stuff, due cover (tra cui “A.M. 180” dei Grandaddy) e poi una traccia nuova di zecca che è il singolo “Rot“, che è stato scritto e registrato quest’anno.

LEGGI ANCHE ——-> Grandaddy: ‘RIP Coyote Condo #5’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Pup: la band pubblicherà un nuovo EP a ottobre | ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *