Primavera Sound Festival 2020: rinviata al 2021 la ventesima edizione

La ventesima edizione del Primavera Sound Festival è stata rinviata al 2021. La ricca line up dell’edizione includeva Pavement, Strokes, Massive Attack, Iggy Pop e molti altri.

16:45:22  – 11/05/2020


Primavera Sound rinviato, arriva l’ufficialità 

Arriva l’ufficialità che era nell’aria da diversi mesi: l’organizzazione del Primavera Sound ha rinviato la ventesima edizione prevista per questa estate. Lo staff del Primavera Sound lo hanno annunciato in un comunicato apparso sul sito del festival.  

Tutti i biglietti acquistati saranno validi per l’edizione del 2021 e includeranno speciali vantaggi, mentre chi lo desidera potrà ottenere il rimborso. Mercoledì 3 Giugno verrà delineata la procedura per il cambio e il rimborso dei biglietti e saranno annunciati i primi artisti per il 2021. 

Alla fine di marzo – sempre con un comunicato proveniente dall’organizzazione – vi avevamo annunciato che, la manifestazione si fosse svolta dal 26 al 30 agosto 2020. Un ricco calendario avrebbe portato in 5 giorni un centinaio e più artisti provenienti da ogni scena musicale. Tra questi Massive Attack, Pavement, The Strokes, Tyler The Creator, Young Thug, The National, Lana Del Rey, King Krule, Iggy Pop, Caribou, Disclosure, Bauhaus, Beck e molti altri. 


Il comunicato 

Questo il lungo comunicato da parte dell’organizzazione del Festival:

Con l’evoluzione di questa crisi sanitaria senza precedenti e di fronte all’incertezza di un eventuale allentamento delle misure di lockdown per i festival, ci troviamo costretti a rimandare la prossima edizione del Primavera Sound Barcellona, per motivi di forza maggiore, al prossimo anno: dal 2 al 6 Giugno 2021.

Siamo sconvolti e terribilmente dispiaciuti per i disagi causati, ma la salute e il benessere del nostro pubblico e di tutte le persone coinvolte nel festival è sempre stata ed è tuttora la nostra priorità assoluta. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per la vostra pazienza, il vostro amore e la vostra comprensione in questo scenario così incerto.

Tutti i biglietti acquistati saranno validi per il Primavera Sound Barcellona 2021 e comprenderanno vantaggi speciali per tutti coloro che decideranno di conservarli. Oltre a questa opzione, che premia la fedeltà e la fiducia dei possessori dei biglietti del festival, sarà possibile richiedere il rimborso a partire da mercoledì 3 Giugno prossimo, che sarebbe stata la data di inizio dell’edizione di quest’anno. Il festival contatterà gli acquirenti dei biglietti per informarli sui dettagli del processo.

Lo stesso giorno annunceremo i primi artisti del Primavera Sound Barcellona 2021, la cui line up celebrerà ancora il ventennale del festival, abbracciando la filosofia #bestfestivalforever grazie al grande impegno e allo sforzo degli artisti stessi, anche loro molto colpiti dalla situazione attuale, che faranno di tutto per non mancare a questo evento. Non importa quando sarà: questa sarà la nostra festa di anniversario e vogliamo festeggiarla con tutti coloro che quest’anno sarebbero venuti.

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana – 8 maggio –

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 87 anni Little Richard, pilastro del rock’n’roll

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *