In Notizie

Primavera Sound 2023: annunciata la line up

Annunciata la line up del Primavera Sound 2023: tantissimi nomi e molte sorprese. Il pass per l’intero festival e i biglietti singoli giornalieri saranno invendita da giovedì 1 dicembre alle 12.00 CET su DICE.

21:58:42  – 29/11/2022


Prende forma la prossima edizione del Primavera Sound Festival 

Appuntamento atteso quasi quanto il natale per i cattolici, quello degli appassionati musicali nei confronti del Primavera Sound Festival di Barcellona. Dopo aver annunciato i Depeche Mode, l’organizzazione mostra totalmente i muscoli e rende disponibile la line-up della prossima edizione che, ricordiamo, si svolgerà a Barcellona dal 29 maggio al 4 giugno e a Madrid dal 5 all’11 giugno.

Tra tanti nomi attesi, e anche scontati dopo il ritorno in pista come i Blur, l’edizione del 2023 continua nel segno del trasformismo senza però deludere i palati più raffinati e nostalgici. Nella doppia kermesse spagnola si esibiranno, tra i nomi più importanti,  Kendrick Lamar, FKA twigs, St Vincent, RosaliaMars Volta, Unwound, la reunion dei Moldy PeachesThe War On Drugs, Built To Spill, Calvin Harris, Boris, Amenra, Pet Shop Boys, Bad ReligionPional, Pusha T, Skrillex, Turnstile, Ghost e moltissimi altri. La vera sorpresa è la presenza dei romani Maneskin. 

In totale ci saranno più di 200 show in ogni città, comprese le giornate di apertura e di chiusura e, naturalmente, il programma del Primavera a la Ciutat, uno degli emblemi del format del festival urbano che porterà alcuni dei sound più interessanti e moderni indiverse venue e sale concerto di Barcellona e Madrid.

I pass per l’intero festival e i biglietti singoli giornalieri saranno invendita da giovedì 1 dicembre alle 12.00 CET su DICE. 


LEGGI ANCHE ——-> NOS Primavera Sound Festival Porto 2022 – Il report

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound 2022: è finalmente disponibile la ricca line-up


 

Nessun Commento

Lascia un Commento