Primavera Sound 2020: cambiano le date del festival

11:57:30  – 28/03/2020

Gli organizzatori del Primavera Sound hanno annunciato le nuove date del festival. La manifestazione si terrà dal 26 al 30 agosto 2020. Molti gli artisti già annunciati. 

Tra questi Massive Attack, Pavement, The Strokes, Tyler The Creator, Young Thug, The National, Lana Del Rey, King Krule, Iggy Pop, Caribou, Disclosure, Bauhaus, Beck e molti altri. Vi alleghiamo una parte del comunicato arrivato pochi minuti fa alla mail di redazione.

I biglietti già acquistati per il Primavera Sound Barcelona 2020 continueranno ad essere validi per le nuove date. Una volta terminato lo stato di allarme decretato dal Governo Spagnolo e le sue possibili proroghe, saremo in grado di fornire ulteriori informazioni e riattiveremo la vendita dei biglietti. Inoltre, presto vi daremo maggiori dettagli sul NOS Primavera Sound Porto 2020 Apprezziamo enormemente la vostra pazienza e la vostra comprensione in questa situazione fuori dal normale.

Affrontiamo la situazione tutti insieme. Insieme ce la faremo. E celebreremo il nostro ventesimo anniversario insieme. Vi aspettiamo al Parc del Fòrum di Barcellona a fine Agosto. Primavera in estate, per una volta nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *