In Notizie

Post Malone: unica data italiana al Milano Summer Festival

17:06:58  – 11/02/2020

A distanza di due anni dal concerto capitolino all’interno della rassegna Rock in Roma, Post Malone torna in Italia per una data unica. Il rapper, vero nome Austin Richard Post, si esibirà a Milano il 17 giugno all’interno della rassegna Milano Summer Festival.

Venue dell’evento sarà l’Ippodromo Snai San Siro e i biglietti saranno disponibili sul sito di TicketOne a partire dal 14 febbraio, dalle ore 12:00. Il tour europeo celebrerà il terzo disco di Post Malone, intitolato Hollywood’s Bleeding e pubblicato lo scorso 6 settembre.

Occasione importante sarà, per i fan italiani, quella di tuffarsi all’interno della sua carriera. Il suo secondo album, intitolato Beerbongs & Bentleys, è stato pubblicato il 27 aprile 2018 e, in sole 24 ore, riuscì a conquistare il disco di platino negli Stati Uniti. Sempre nel 2018, l’album Stoney, nella speciale classifica di Billboard, riferita ai generi R&B e hip hop, è riuscito a eguagliare il famoso Thriller di Michael Jackson per numero di settimane consecutive di presenza in classifica. 

Nessun Commento

Lascia un Commento