Post Malone: nuovo album alle porte

 

A distanza di un solo anno dalla pubblicazione del secondo album in studio intitolato Beerbongs & Bentleys, Austin Richard Post , meglio conosciuto come Post Malone ha annunciato che il terzo album è alle porte. Nella giornata di ieri la Pop Crave ha pubblicato un video sul proprio account Twitter rivelando al pubblico che il disco dell’artista è terminato ed è pronto per essere annunciato.

Nel video lo stesso rapper ha dichiarato:

Ho delle notizie fottutamente fantastiche, e il motivo per cui la mia voce è un po fottuta è perché sono stato in studio negli ultimi tre giorni e abbiamo appena finito il nuovo album.

Post Malone pubblicato il suo album di debutto, Stoney, nel 2016. Il suo secondo album, intitolato Beerbongs & Bentleys, è stato pubblicato il 27 aprile 2018 e, in sole 24 ore, venne conseguì il disco di platino negli Stati Uniti. Sempre nel 2018, l’album Stoney, nella speciale classifica di Billboard, riferita ai generi R&B e hip hop, è riuscito a eguagliare il famoso Thriller di Michael Jackson per numero di settimane consecutive di presenza in classifica. 

Questo il video pubblicato da Pop Crave:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *