Post Malone: l’artista esegue brani di Alice in Chains e Black Sabbath

Post Malone ha eseguito brani storici di Alice in Chains e Black Sabbath accompagnato da Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria dal bassista dei Jane’s Addiction Chris Chaney e da Slash.

13:58:57  – 02/01/2021


credit photo: Tore Sætre

Post Malone esegue brani di Alice in Chains e Black Sabbath 

Post Malone e i miti del rock, continua il percorso del musicista alla riscoperta di brani che hanno fatto la storia. Dopo aver omaggiato nei mesi scorsi i Nirvana e il suo iconico frontman Kurt Cobain, Post Malone è tornato e lo ha fatto proponendo due storiche canzone patrimonio della musica: Rooster degli Alice in Chains e War Pigs dei Black Sabbath. L’esibizione si è svolta durante la notte di Capodanno, tra il 31 dicembre 2020 e l’1 gennaio 2021, in cui l’artista si è esibito per il “Bud Light Seltzer Sessions Presents: New Years Eve 2021”, trasmesso in diretta streaming.

Ad accompagnare l’artista Andrew Watt alla chitarra, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers alla batteria e il bassista dei Jane’s Addiction Chris Chaney. Durante la cover dei Black Sabbath si è invece unito alla band Slash dei Guns N’ Roses. Le due canzoni sono disponibili al video – allegato in basso –  a 2 ore e 11 minuti. 

Post Malone pubblicato il suo album di debutto, Stoney, nel 2016. Il suo secondo album, intitolato Beerbongs & Bentleys, è stato pubblicato il 27 aprile 2018. L’ultimo disco è Hollywood’s Bleeding reso disponibile a settembre 2019.

LEGGI ANCHE ——-> Post Malone: ‘Hollywood’s Bleeding’ è il nuovo album

LEGGI ANCHE ——-> Post Malone: nuovo album alle porte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *