25/04/2024
PJ Harvey ha annunciato di essere tornata in studio con i suoi collaboratori di lunga data John Parish e Flood. L'album è in arrivo

PJ Harvey ha annunciato di essere tornata in studio con i suoi collaboratori di lunga data John Parish e Flood. Il nuovo album è in arrivo.

10:56:07  – 24/04/2023


credit photo: Maria Mochnacz/UMC


PJ Harvey ha annunciato di essere tornata in studio con i suoi collaboratori di lunga data John Parish e Flood. La scorsa settimana, la musicista ha condiviso attraverso i suoi social media e la sua newsletter che stava rendendo disponibile una nuova playlist sul suo Spotify.

La playlist presenta “tracce del suo catalogo prodotto da John Parish e Flood” e arriva a poco meno di 40 minuti. Scrivendo nella sua newsletter, Harvey ha detto: “Recentemente sono stata in studio con John Parish e Flood, i miei partner musicali più stretti per quasi 30 anni. Questa è una celebrazione del loro magistrale lavoro con me. Sono molto grata. Grazie John. Grazie Flood. Vi amo entrambi.”

Oltre alla playlist, Harvey ha condiviso due nuove clip in studio, filmate, dirette e modificate da Steve Gullick – puoi guardarle qui sotto.

Un messaggio alla fine della newsletter recita: “Tieni d’occhio un annuncio speciale martedì prossimo alle 20:00 BST“, suggerendo dettagli su un nuovo progetto o sul suo ritorno.

L’anno scorso, PJ Harvey aveva annunciato un ampio cofanetto di 59 tracce di canzoni rare intitolato B-Sides, Demos and Rarities. La compilation cataloga quasi cinque dozzine di tagli d’archivio dell’artista, 14 dei quali non hanno mai visto la luce.

Nel febbraio dello scorso anno, Harvey ha condiviso una serie di fotografie di se stessa in studio, suscitando speculazioni che il suo decimo album in studio potrebbe essere in arrivo. A giugno, Harvey aveva fornito un aggiornamento sul prossimo album, dicendo a Rolling Stone che era “molto soddisfatta” e destinando un’uscita nel 2023.


LEGGI ANCHE ——-> To Bring You My Love’: 25 anni fa il dolente blues teatrale che consacrò Pj Harvey

LEGGI ANCHE ——-> Pj Harvey e ‘Rid of Me’: il peccato originale lungo 27 anni


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *