Pixies: nuovo singolo in attesa dell’album

L’ultimo singolo dei Pixies estratto da Doggerel si intitola Dregs of the Wine ed è stato co-scritto dal chitarrista Joey Santiago.

09:55:52  –  06/09/2022


Il nuovo singolo dei Pixies in attesa dell’album 

Prende forma il nuovo album dei Pixies. La band ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo dal loro prossimo album Doggerel. Il brano si intitola “Dregs of the Wine” ed è la prima traccia dei Pixies co-scritta dal chitarrista Joey Santiago. 

“Immagino di essere in una sorta di stato zombie, solo suonando”, ha detto Santiago di aver lavorato alla canzone nei materiali della stampa. “Dopo aver smesso di suonarlo, l’ho messo giù e mi son detto: ‘Beh, è stata una fottuta perdita di tempo, che merda sono. Ma la mia ragazza, a mia insaputa, mi stava registrando. Me l’ha riprodotto, e io vado, ‘Cazzo! Aspetta un att’altro! Questa roba è buona!’”

Doggerel uscirà il 30 settembre tramite BMG. La band ha condiviso i singoli precedenti “There’s a Moon On” e “Vault of Heaven”. Pixies ha pubblicato tre LP da quando si sono riuniti nel 2004: Indie Cindy del 2014, Head Carrier del 2016 e, più recentemente, Beneath the Eyrie del 2019. 

LEGGI ANCHE ——-> Pixies: ‘Human Crime’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Pixies: è in arrivo nuova musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *