Pinegrove: la band si prende un periodo di pausa

I Pinegrove hanno annunciato la loro intenzione di entrare in una pausa di riflessione “su una base casuale”.

10:24:39  – 28/04/2023



Dopo aver pubblicato lo scorso anno l’ultimo album intitolato 11:11,i Pinegrove hanno annunciato la loro intenzione di entrare in una pausa di riflessione “su una base casuale”. L’annuncio è stato fatto dall’unico membro fondatore rimasto della band, il cantante Even Stephens Hall, dopo che il batterista di lunga data Zack Levine ha annunciato la sua uscita dal gruppo.

Even Stephens Hall ha dichiarato: 

“[Sic] Alcuni cambiamenti sono in corso nel pineland. Dopo un sacco di tour nel ’22 potresti aver notato che ci siamo preso un po’ di tempo per riorganizzarci e nel bel mezzo di questo, il nostro batterista e ultimo amico Zack ha deciso che il suo tempo con la band è giunto al termine”, ha annunciato Hall sui social media. “Sappiamo che questa non è stata una decisione facile per lui e lo sosteniamo al 100%”.

“Ci sono così tante grandi storie da raccontare sul tempo di Zack nei Pinegrove, che i limiti dei personaggi ig hanno cospirato per sopprimere”, aggiunge Hall. “Troppe cose da dire sul suo stile caratteristico – la sua sensibilità incredibilmente melodica, la sua gamma dinamica, la sua creatività, il suo trattamento visionario del tempo – da condividere all’interno dello spazio assegnato e molto da menzionare sul suo lavoro politico all’interno della band e sulla sua crescente reputazione di organizzatore che lavora sodo al di fuori di esso!”

“Ulteriori riflessioni possono essere trovate nella nostra newsletter più recente e sul nostro sito web, se vuoi catturare la reminiscenza completa”, continua. “Per qui, lasciami dire che è stato un viaggio incredibile viaggiare per il mondo con te z e sono così grato per i tuoi contributi a pg negli ultimi 12 anni”.

“Quindi dove lascia questo il resto di noi? In una certa misura lo stiamo ancora capendo”, dice Hall. “Ma so che ognuno di noi farà le sue cose per un po’. Meg sta registrando del nuovo materiale di Chuck e ha lavorato in un centro giovanile LGBTQ. Lei, più di tutti noi, è un cane da strada e so che non gli dispiacerebbe avere opportunità di tour nel prossimo futuro. La parabola dei Pinegrove non è finita, ma sembra che per questo periodo lo è.

C’è ancora una discreta quantità di cose in studio su cui stiamo lavorando e ad un certo punto ne rilasceremo alcune”, conclude Hall. “Ma per ora, i Pinegrove si muoveranno su una base più casuale di quanto tu possa aspettarti. Potrei fare spettacoli da solista qua e là. Ma non abbiamo intenzione di esibire come band in questo momento. Ci rilasseremo un po’, ci prenderemo un po’ di tempo per finire le probabilità e le estremità.


LEGGI ANCHE ——-> Pinegrove: ’11:11′ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Pinegrove: in arrivo il lungometraggio e la colonna sonora di Amperland


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *