27/03/2025
Pharmakon album - www.infinite-jest-it

credit photo: Zayn

Pharmakon è tornata con il suo primo nuovo album in cinque anni. L'artista si esibirà anche in Italia il prossimo autunnno

Pharmakon è tornata con il suo primo nuovo album in cinque anni. Il disco si intitola Maggot Mass e sarà disponibile il 4 ottobre via Sacred Bones. A guidare il ritorno del progetto industriale sperimentale di Margaret Chardiet è “Wither and Warp”, il singolo di debutto dell’album di nove minuti che è disponibile al link in basso. 

Pharmakon ha dichiarato:

“Il testo di questa canzone è iniziato con un sogno euforico e vividamente allucinatorio. In esso, “Io” non esistevo, semplicemente lo era. “Ero morto nella terra, diventando parte di essa, o molte parti di essa, attraverso la divina trasfigurazione del decadimento. Ed ero più contento di questo modo di essere che mai stato con la vita come essere umano. “Questa logica onirica dipendeva dalla speranza che quando moriamo, il corpo si rompe semplicemente nell’energia che era intrappolata all’interno della sua materia””

Nel corso delle sue cinque canzoni, Maggot Mass esplora la repulsione di Chardiet per il modo in cui gli esseri umani usano e abusano dell’ambiente. È il quinto album di Pharmakon, dopo Devour del 2019. Questo autunno, Pharmakon si imbarcherà in un tour europeo in tempo con l’uscita del disco. Si esibirà in Austria, Londra, Berlino, Oslo, Praga e altre città prima di terminare con un set il 26 ottobre all’Improved Sequence II Festival di Bologna.

La scaletta dell’album di PHARMAKON

1 Wither and Warp
2 Methanal Doll
3 Buyer’s Remorse
4 Splendid Isolation
5 Oiled Animals


ULTIME NOTIZIE ——-> ALESSANDRO CORTINI: ‘Nati infiniti’ è il nuovo album

ULTIME NOTIZIE ——-> HALF WAIF: ‘See You at the Maypole’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *