Perfume Genius: l’artista si è esibito al Jimmy Kimmel Live |GUARDA

Perfume Genius (Mike Hadreas) ha partecipato al Jimmy Kimmel Live! e suonato “Jason” e “Nothing At All” tratte dal suo album Set My Heart On Fire Immediately.

19:11:31  – 02/11/2020


credit photo: Camille Vivier

L’esibizione di Perfume Genius al Jimmy Kimmel

Perfume Genius (Mike Hadreas) ha partecipato al Jimmy Kimmel Live! e suonato “Jason” e “Nothing At All”due canzoni etratte dal suo album Set My Heart On Fire Immediately. 

Settembre ha visto l’artista esibirsi inoltre dal vivo dal The Palace Theater di downtown Los Angeles con una band di 6 componenti e un quartetto d’archi, è stata la prima volta che i fan hanno potuto ascoltare la musica di Set My Heart On Fire Immediately suonata dal vivo. Perfume Genius ha anche recentemente annunciato la pubblicazione di Immediately, il libro di accompagnamento al nuovo album. Con i ritratti iconici Perfume Genius della celebre fotografa francese Camille Vivier, la monografia in edizione limitata rivela i processi invisibili dietro la musica di  Perfume Genius. Il libro è disponibile solo sul sito Hat & Beard Press, e in selezionato numero di negozi a New York e Los Angeles. Al link è possibile ordinare il libro. 

 

Lo scorso maggio Perfume Genius ha pubblicato il suo nuovo album, Set My Heart On Fire Immediately su Matador Records riscuotendo il plauso della critica di tutto il mondo. L’album è stato prodotto dal produttore vincitore di GRAMMY Blake Mills e vede i contributi dei musicisti Jim Keltner, Pino Palladino, Matt Chamberlin e Rob Moose. È stato registrato a Los Angeles, dove Perfume Genius si è stabilito nel 2017 con il partner di lunga data e collaboratore musicale Alan Wyffels. L’album esplora e sovverte i concetti di mascolinità e ruoli tradizionali, e introduce influenze musicali decisamente Americane.
 

LEGGI ANCHE ——-> Perfume Genius omaggia i Mazzy Star con ‘Fade Into You’

LEGGI ANCHE ——-> Perfume Genius: ‘Set My Heart On Fire Immediately’ è il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *