I Pearl Jam piazzano online Deep, catalogo digitale contenente brani e concerti dei tour del 2000, 2003, 2006 e 2008 fino al 2014.
12:10:03 – 08/05/2021
credit photo: alive87
Il catalogo online dei Pearl Jam
Una piacevole notizia per i tanti fan dei Pearl Jam. La band ha infatti reso disponibile sulle piattaforme di streaming una raccolta digitale contenente 186 live e 5.404 canzoni. Il catalogo digitale è stato realizzato con i tour scelti dai fan in un periodo temporale che va dal 2000 al 2014.
La band ha lanciato in rete, “Deep”. All’interno del portale vi è la possibilità di cercare il live desiderato per categoria e ascoltare innumerevoli playlist con dettagliate descrizioni per ogni scelta selezionata. Inoltre si potrà anche realizzare una scaletta personalizzata, utilizzando il generatore dedicato. Inserendo nome e data di nascita, è possibile ricevere in streaming una scaletta personalizzata e una grafica che viene generata con la calligrafia di Eddie Vedder per condividerla sulle proprie pagine social. L’ultimo album dei Pearl Jam è Gigaton (ne abbiamo parlato qui) pubblicato lo scorso anno.
LEGGI ANCHE ——-> Pearl Jam: lo storico MTV Unplugged sarà disponibile in cd e streaming
LEGGI ANCHE ——-> Pearl Jam, Jeremy: è disponibile il video censurato | GUARDA