Pearl Jam: ‘Dance of the Clairvoyants’ è il primo singolo del nuovo album

Dopo aver annunciato il nuovo album intitolato Gigaton, puntuale, è arrivato il primo singolo dei Pearl Jam. Durante la notte, la band di Seattle ha reso disponibile Dance of the Clairvoyants, la prima canzone del nuovo disco che verrà pubblicato il 27 marzo. Un brano che lascerà sicuramente spiazzati i fan della prima ora, quelli nostalgicamente affezionati alle ballad da stadio o alle potenti Alive, Jeremy, Do The Evolution (per citare qualche brano) e che probabilmente piacerà a una nuova generazione di fan. Di sicuro, la miglior dichiarazione che abbiamo letto è quella dello storico bassista Jeff Ament che ha così dichiarato circa il nuovo brano disponibile da poche ore:

Dance of the Clairvoyants è una tempesta perfetta di sperimentazione e autentica collaborazione. Dal punto di vista creativo stiamo battendo nuove strade ed è eccitante.

I Pearl Jam suoneranno in Italia. Eddie Vedder e soci saranno in concerto per una  data il prossimo 5 luglio 2020 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola assieme ai Pixies come special guest.

 

credit photo: Alive87 [CC BY (https://creativecommons.org/licenses/by/2.0)]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *