Pavement: la band è tornata sul palco dopo quasi 12 anni

I Pavement si sono esibiti al Fonda Theatre di Los Angeles, in attesa dell’ufficiale ritorno previsto al Primavera Sound di Barcellona e al NOS Primavera di Oporto. 

13:24:17  – 24/05/2022


credit photo: Michael Wong

La Réunion dei Pavement 

Sale l’attesa per il ritorno ufficiale dei Pavement a distanza di quasi dodici anni dall’ultima esibizione dal vivo. Ieri sera (23 maggio) la band si è esibita al Fonda Theatre di Los Angeles con una nutritissima scaletta composta da ben 30 canzoni. La band californiana ha eseguito classici tra cui “Gold Soundz”, “Cut Your Hair”, “Spit on a Stranger”, “Range Life”, “Grounded” ma si è anche cimentata con vecchi brani tipo “Fame Throwa”, che non suonavano dal 1993.

Il gruppo ha anche eseguito “Motion Suggests” e “Serpentine Pad” per la prima volta dal 1996, e per la prima volta ha estratto dal cilindro anche “Embassy Row”, “Black Out”, “Transport Is Arranged” e “Type Slowly” dal 1997. Il gruppo ha concluso l’esibizione con un secondo bis e con “Witchi Tai To” di Jim Pepper suonata per la prima volta. Il gruppo verrà inoltre supportato da un nuovo componente nell’assetto dal vivo: entra  Rebecca Cole, polistrumentista già membro come tastierista nei Wild Flag e come batterista nei Minders. 

Come vi avevamo raccontato, i Pavement hanno escludo dal tour europeo del 2022 cl’Italia. Il tour avrà inizio dal Primavera Sound di Barcellona e si concluderà a Dublino in Irlanda.

LEGGI ANCHE ——-> Pavement: in arrivo la ristampa di ‘Terror Twilight’ e nuovo singolo inedito

LEGGI ANCHE ——-> Pavement: l’Italia è esclusa dal tour europeo del 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *