26/04/2024
Il 25 ° anniversario di 'Wowee Zowee' dei Pavement viene celebrato con una speciale uscita. Il tutto disponibile per Matador Records.

credit photo: Michael Wong

Originariamente pubblicato l’11 aprile 1995, il terzo album dei Pavement intitolato Wowee Zowee si rifà il look. Il disco sarà celebrato con l’uscita di un vinile in edizione limitata in occasione del 25 ° anniversario della sua pubblicazione.

Il lavoro verrà realizzato dalla Matador Records che lo ha annunciato oggi rendendo disponibile una speciale versione con l’aggiunta di queste canzoni: Sensitive Euro Man, Brink of the Clouds / Candlad.

Il lavoro sarà disponibile in sole 3,000 copie in edizione limitata ed è possibile pre ordinarlo nello store online di Matador.

La pubblicazione dei Pavement è parte della serie di ristampe della Revisionist History di Matador Records. Lo scopo di queste ristampe è rendere omaggio alle pubblicazioni più celebri dell’etichetta.

In precedenza, era stata pubblicata la ristampa di Alien Lanes dei Guided By Voices (qui la nostra notizia con tutti i dettagli). La prossima uscita è prevista per il 2 maggio e interesserà lo storico Electr O Pura dei Yo La Tengo.   

Proprio dei Pavement, all’inizio di Febbraio vi avevamo raccontato nella nostra ricorrenza di Crooked Rain Crooked Rain, secondo album della band pubblicato nel 1994. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *