In Notizie

Patti Smith: una data nel mese di ottobre a Roma

È stata presentata oggi in conferenza stampa la I edizione di RIEMERGERE,  uno straordinario programma di eventi ideato da EUR Culture per Roma e realizzato da EUR S.p.A. Ospite d’onore Patti Smith. 

18:06:21  – 14/09/2021


Patti Smith a Roma per la rassegna “Riemergere”

Ha visto oggi in conferenza stampa la presentazione della I edizione di RIEMERGERE,  uno straordinario programma di eventi ideato da EUR Culture per Roma e realizzato da EUR S.p.A. con la direzione artistica di Oscar Pizzo, che dal 15 settembre 2021 al 29 giugno 2022 trasformerà l’iconica Nuvola di Massimiliano Fuksas, il Palazzo dei Congressi e l’intero complesso urbanistico in una nuova centralità della cultura capitolina e non solo. Tantissimi gli ospiti illustri tra cui spicca la presenza di Patti Smith.

L’artista si esibirà il 10 ottobre in concerto alla Nuvola, che per la prima volta dall’avvento della pandemia si apre a un grande evento musicale. Un concerto simbolo della ripartenza umana e artistica del Paese. L’evento è l’unica data in Italia per Patti Smith che farà soltanto altre due date in Europa, in due templi della musica mondiale: la Royal Albert Hall di Londra e il Grand Rex di Parigi.

Per maggiori info: https://www.eurspa.it/

 

LEGGI ANCHE ——-> Patti Smith: in arrivo un concerto in streaming per il suo compleanno

LEGGI ANCHE ——-> Patti Smith: alle 19 una diretta Instagram a sostegno dell’Italia

Nessun Commento

Lascia un Commento