In Notizie

Paramore: ‘This Is Why’ è il nuovo album

I Paramore hanno annunciato i dettagli del loro sesto album in carriera intitolato “This Is Why” disponibile a febbraio 2023 per Atlantic Records.

16:56:54  – 29/09/2022


Il nuovo album dei Paramore

I Paramore rompono un digiuno discografico di ben cinque e annunciano il loro sesto album in carriera. Il terzetto pubblicherà This Is Why il 10 febbraio per Atlantic Records. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile il nuovo omonimo singolo disponibile al link in basso.

Hayley Williams dei Paramore dei è così espressa sulla nuova canzone:

This Is Why è stata l’ultima canzone che abbiamo scritto per l’album. Ad essere sincera, ero così stanca di scrivere testi, ma Taylor ha convinto me e Zac a lavorare su quest’ultima idea. Ne è venuta fuori la title track. Riassume la pletora di emozioni ridicole, le montagne russe dell’essere vivi nel 2022, essendo sopravvissuti anche solo agli ultimi 3 o 4 anni. Si potrebbe pensare che dopo una pandemia globale di proporzioni fottutamente bibliche e l’imminente destino di un pianeta morente, gli esseri umani abbiano trovato dentro di sé la capacità di essere più gentili o più empatici o qualcosa del genere

LEGGI ANCHE ——-> Compie 30 anni ‘Dirt’, la dimensione più oscura degli Alice In Chains

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 59 anni il rapper Coolio

Nessun Commento

Lascia un Commento