Panda Bear: ‘Playing the long game’ è il nuovo singolo

 

Panda Bear, al secolo Noah Lennox, torna con un nuovo singolo: Playing the long game accompagnato da un video diretto da Fernanda Pereira.

Seguito di Buoys, il sesto disco di Panda Bear uscito a febbraio, Playing the long game è un singolo che continua la collaborazione tra Lennox, il produttore Rusty Santos e il loro interesse nelle tecniche di produzione di musica contemporanea. La traccia conserva un profondo strato di sperimentazione attraverso una produzione iper-moderna con dei bassi in evidenza.

Ci siamo divertiti a girare questo video intorno al fiume. Ringrazio tutti quelli che l’hanno reso possibile. La canzone parla di una serie di pensieri che ho avuto una mattina, su chi sono, cosa faccio e dove sto andando, spero che piaccia.

Recentemente, Panda Bear ha collaborato come vocalist su Studie di Teebs e I Don’t Need A Crowd, su una nuova canzone di Paul Maroon e ha anche contribuito con Solange per i brani Binz, Time (is), Beltway, e I’m a Witness del disco del 2019 When I Get Home.

Playing the Long Game:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *