In Notizie

Pale Waves: ‘Unwanted’ è il nuovo album

I Pale Waves annunciano la pubblicazione di un nuovo album intitolato Unwanted. Il disco sarà disponibile, per Dirty Hit, il 12 agosto. 

22:21:54  – 09/05/2022


credit photo: Katia Temkin

Il nuovo album dei Pale Waves

Pale Waves annunciano la pubblicazione di un nuovo album intitolato Unwanted e rendono contestualmente disponibile l’ascolto di un nuovo singolo “Lies”, primo estratto dal terzo album in uscita il 12 agosto su Dirty Hit. Il disco è stato Registrato a Los Angeles insieme al produttore Zakk Cervini e, dal comunicato stampa leggiamo che: 

“Lies’ parla di una persona che ha conquistato la mia fiducia e poi l’ha distrutta con violenza” rivela la frontwoman Heather Baron-Gracie. “Da lì, ho fatto fatica a fidarmi di nuovo… per fortuna questa persona non fa più parte della mia vita. Con me, se sbagli sei fuori!” 


Unwanted è un album rivolto a chiunque si senta disadattato e a tutti i fan che sono anche parte della comunità LGBTQI, esplora emozioni oscure ma con un inedito velo di disprezzo e ribellione. La band ha anche annunciato un tour da headliner in UK previsto per novembre, la cui ultima tappa sarà alla Brixton Academy di Londra proprio il 30 novembre. L’ultimo album del gruppo è stato pubblicato il 12 febbraio 2021 e si intitola Who Am I?. Anche questo lavoro è targato Dirty Hit

La scaletta dell’album

Lies
Unwanted
The Hard Way
Jealousy
Alone
Clean
Without You
Only Problem
You’re So Vain
Reasons To Live
Numb
Act My Age
So Sick (Of Missing You)

LEGGI ANCHE ——-> Pale Waves: il nuovo album esce a febbraio e si intitola ‘Who Am I?’

LEGGI ANCHE ——-> Nick Cave: è morto il figlio dell’artista

Nessun Commento

Lascia un Commento