Pale Waves: il nuovo album esce a febbraio e si intitola ‘Who Am I?’

I Pale Waves annunciano la pubblicazione del loro secondo album in studio. Il lavoro sarà disponibile il 12 febbraio. In ascolto il nuovo singolo intitolato Change.

12:19:48  – 11/11/2020


Il nuovo album dei Pale Waves

I Pale Waves, formati da Heather Baron-Gracie, Ciara Doran, Hugo Silvanie Charlie Wood annunciano il loro secondo album in carriera. La band pubblicherà il 12 febbraio Who Am I? per l’etichetta Dirty Hit. Contestualmente all’annuncio il gruppo originario di Manchester rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Change un brano nostalgico e tremendamente accattivante che racconta di cuori spezzati, lanciato come Hottest Track In The World su BBC Radio 1 e accompagnato dal video ufficiale disponibile al link in basso. 

Who Am I? è stato registrato per lo più a Los Angeles con il produttore Rich Costey (Muse, Foo Fighters, Sigur Rós), prima che il coronavirus obbligasse la band ad ultimare questo lavoro virtualmente, con Heather e Ciara rimaste a Los Angeles e gli altri due membri della band tornati a casa per registrare le loro parti nelle loro camerette, per poi mandarle a Los Angeles e farle aggiungere all’album.
 
 Heather racconta in una nota stampa:

Per me, la musica e l’arte sono fatte per sentirsi meno soli e isolati. Voglio essere la persona in cui i miei fan sanno di poter trovare conforto

 


La scaletta del disco:

1. Change
2. Fall To Pieces
3. She’s My Religion
4. Easy
5. Wish U Were Here
6. Tomorrow
7. You Don’t Own Me
8. I Just Needed You
9. Odd Ones Out
10. Run To
11. Who Am I? 

LEGGI ANCHE ——-> Fontaines D.C: la band annuncia uno spettacolo in live streaming

LEGGI ANCHE ——-> Dirty Projectors: ‘Ring Road’ è il nuovo EP| ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *