Ought: la band si è sciolta ma nasce un nuovo progetto musicale

I canadesi Ought hanno annunciato lo scioglimento della band. Due componenti formano una nuova band, i Cola.

18:17:11  – 03/11/2021


credit photo: Ought Band Press Photo

La fine degli Ought, la nuova creatura Cola

Con un asettico e diretto comunicato – diffuso attraverso i canali social – gli Ought hanno annunciato lo scioglimento della band post punk canadese formata nel 2011. Il post recita testualmente: 

Quando abbiamo iniziato avventura l’Ought nel 2012 non avevamo aspirazioni più grandi che suonare e scrivere musica insieme, e il fatto che siamo stati in grado di girare il mondo a tal punto e condividere così tanti concerti con così tanti di voi ha significato tutto per noi. Mandiamo molta gratitudine e amore a tutti coloro che abbiamo incontrato e con cui abbiamo lavorato lungo la strada.

Il gruppo ha realizzato tre album in carriera esordendo nel 2024 con More than Any Other Day per la Constellation Records. L’ultimo lavoro è l’ottimo Room Inside the World  del 2018. La vera sorpresa è che, due componenti della band hanno annunciato un nuovo progetto musicale chiamato Cola. Ad iniziare questa nuova avventura, Tim Darcy e Ben Stidworthy che verranno supportati alla batteria da Evan Cartwright (U.S.Girls). I Cola hanno già reso disponibile l’ascolto di un singolo intitolato Blank Curtain, disponibile al link in basso. 

LEGGI ANCHE ——-> Kristine Leschper (Mothers): nuovo album in arrivo

LEGGI ANCHE ——-> Pixies: in arrivo il box set ‘Live in Brixton’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *