16/06/2024
oasis teaser

credit photo: Will Fresch (Wikicommons)

li Oasis hanno pubblicato ieri un misterioso e criptico video teaser sulle piattaforme social, suscitando la curiosità dei fan

Gli Oasis hanno pubblicato ieri un misterioso e criptico video teaser sulle piattaforme social, suscitando la curiosità dei fan che da ore ormai stanno imbastendo congetture e chiavi di lettura. Un breve clip, senza una didascalia o ulteriori informazioni, è apparso e portato i fan alla risoluzione del caso: le riprese aeree mostrano la pittoresca ambientazione del Sawmills Studio in Cornovaglia, dove gli Oasis hanno registrato sessioni per il loro album di debutto seminale, “Definitely Maybe” del 1994.

Ciò ha portato alcuni fan a credere che il teaser potrebbe segnalare una prossima ristampa per celebrare il 30° anniversario del disco. L’anno scorso, Noel Gallagher aveva infatti confermato che una nuova edizione dell’LP sarebbe arrivata nel 2024 per segnare la pietra miliare. Liam Gallagher nel frattempo, si imbarcherà in uno speciale tour di “Definitely Maybe” nel Regno Unito e in Irlanda il mese prossimo. Il teaser degli Oasis è letteralmente esploso su X/Twitter e Instagram e molti fan hanno legittimamente ipotizzato ad un clamoroso ritorno.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 17 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> STEVE ALBINI: Shellac e Big Black tornano disponibili in streaming


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *