In Notizie

Oasis: a ottobre la ristampa in vinile di ‘(What’s The Story) Morning Glory?’

Era il 2 ottobre 1995 quando gli Oasis realizzarono il loro leggendario (What’s The Story) Morning Glory?. L’album verrà ristampato e sarà disponibile il 2 ottobre. 

18:07:39  – 03/09/2020


La ristampa di (What’s The Story) Morning Glory?’ degli Oasis 

Era il 2 ottobre 1995 quando gli Oasis realizzarono il loro leggendario (What’s The Story) Morning Glory?. L’album verrà ristampato e sarà disponibile il 2 ottobre in occasione del 25° anniversario della sua originaria pubblicazione. 

La versione in vinile sarà disponibile in doppio LP argento e in formato Picture vinyl (quest’ultimo solo disponibile dal sito della band a questo link) con audio rimasterizzato. I contenuti originali invece verranno condivisi per tutto il mese di settembre sul sito ufficiale della band a questo link).

Ecco il trailer del disco:

Il disco rimase per ben dieci settimane in cima alla Official Albums Chart e raggiunse la posizione numero quattro negli Stati Uniti. L’album ha venduto 346.000 copie solamente nella sua prima settimana di messa in vendita nel Regno Unito e ben sedici milioni di dischi in tutto il mondo.

 (What’s The Story) Morning Glory? è il terzo album più venduto di sempre nella storia del Regno Unito (ventidue milioni di copie), dietro rispettivamente a Greatest Hits dei Queen e Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles.

LEGGI ANCHE ——-> Il 29 agosto del 1994 gli Oasis salgono sul tetto del mondo

LEGGI ANCHE ——-> Oasis: Wonderwall è la canzone Britpop più venduta in Inghilterra

Nessun Commento

Lascia un Commento