Nuovo estratto dal film-album dei National

In attesa della pubblicazione, continuano le anticipazioni del film-album dei National intitolato I Am Easy to Find in uscita via 4AD, il 17 maggio. La band, capitanata da Matt Berninger, dopo aver pubblicato Light Years e You Had Your Soul With You ha presentato una nuova canzone intitolata Where Is Her Head. 

Questa canzone è stata suonata dal vivo a Los Angeles all’interno del Orpheum Theatre, grazie a una serie di eventi denominati A Special Evening With the National. In queste serate, la band originaria di Cincinnati è stata accompagnata da diversi artisti, tra cui Feist, Mina Tindle e Phoebe Bridgers. Durante la serata è stato proiettato in anteprima il film diretto dal regista Mike Mills (già al lavoro con gli Air e i Blonde Redhead) ed è seguita una lunga conferenza stampa a cui ha partecipato la protagonista del film, Alicia Vikander. L’attrice trentunenne è diventata famosa per aver interpretato – tra i tanti – l’ultimo Tomb Raider diretto da Roah Uthaug nel 2018. 

La band di Matt Berninger suonerà in Italia il 9 agosto a Castelbuono (Pa) all’interno del Festival YpsigrockAl link in basso è disponibile la canzone Where Is Her Head, con la partecipazione dell’artista californiana ventiquattrenne Phoebe Bridgers.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *