In Notizie

Notorious B.I.G.: in arrivo un documentario su Netflix| GUARDA il Trailer

Il documentario si intitola Biggie: I Got a Story to Tell ed è dedicato alla vita di Notorious B.I.G., morto tragicamente il 9 marzo del 1997.

12:09:45  – 16/02/2021


Il Trailer del documentario su Notorious B.I.G

Una carriera dalle uova d’oro e una morte tragica per Notorious B.I.G. Il rapper, dopo aver venduto più di 15 milioni di dischi in carriera e salito sul tetto del mondo nell’olimpo del rap venne tragicamente ucciso il 9 marzo del 1997. Il rapper ha fatto parlare di se anche dopo la sua morte visto che sono stati pubblicati tre album postumi, incluso il doppio disco “Life After Death” pubblicato 15 giorni dopo la sua morte e salito in poche ore in cima alle classifiche mondiali.

A distanza di 24 anni dalla scomparsa Netflix ha deciso di realizzare un nuovo documentario sulla storia del controverso artista e ha contestualmente reso disponibile il trailer ufficiale di Biggie: I Got A Story To Tell. Il documentario è stato prodotto dalla madre del rapper, Violetta Wallace, e da Sean “Diddy” Combs, storico amico del rapper. Tra i crediti compare anche l’ex manager del rapper Wayne Barrow. 

Il documentario, disponibile dal 1 marzo, andrà a scavare a fondo nella vita del rapper dalle origini fino al planetario successo.  Il documentario è inoltre infarcito dai rari filmati resi disponibili e girati all’epoca dall’inseparabile  amico Damion “D-Roc” Butle. Notorious B.I.G. pubblica il primo album in carriera Ready to Die è stato pubblicato il 13 settembre del 1994 ed è in assoluto l’unico disco realizzato dall’artista in vita. 


LEGGI ANCHE ——-> Cypress Hill: la band diventerà un fumetto per celebrare l’album di debutto

LEGGI ANCHE ——-> Quando Lauryn Hill salì in cattedra per insegnarci l’amore e il potere della disobbedienza

Nessun Commento

Lascia un Commento