In Notizie

Nofx: nuovo album a febbraio| ASCOLTA il primo singolo

I Nofx hanno annuniciato la pubblicazione di Single Album, nuovo disco disponibile il 26 febbraio per l’etichetta Fat Wreck Records. 

11:10:20  – 13/01/2021


Il nuovo album dei Nofx 

A distanza di cinque anni dall’ultimo album intitolato First Ditch Effort tornano in pista i seminali Nofx, tra le band punk rock più longeve in attività della scena Californiana. Il gruppo ha annunciato la pubblicazione, prevista per il 26 febbraio 2021, di Single Album, quattordicesimo disco della band guidata da Michael John Burkett (Fat Mike). La band ha contestualmente reso disponibile il primo singolo intitolato Linewleum supportato da un video. Nel video compaiono anche gli Avengedsevenfold. 

Il disco verrà pubblicato dall’etichetta FatWreck Records. In un comunicato stampa Fat Mike ha dichiarato:

Non ho idea del perchè ‘Linoleum‘ sia il nostro pezzo di cui sono state fatte più cover da parte di un sacco di band e invece ad altri brani sia stata data scarsa attenzione. ‘Linoleum‘ non è stata un singolo, non ha avuto un video, non è passata in radio e soprattutto non ha nemmeno un ritornello!!! Tutti i pezzi famosi hanno un ritornello! Che cazzo! Quindi una notte sono stato su fino alle 4 a guardare su YouTube centinaia di band da 28 paesi del mondo (la maggior parte indonesiane) che suonavano ‘Linoleum‘ e per me è stata un’esperienza veramente emozionante. Per questo ho deciso di scrivere un pezzo che fosse un ringraziamento a tutte queste persone che hanno imparato quei quattro accordi e ricordato quei testi non in rima

La scaletta

01. The Big Drag
02. I Love You More Than I Hate Me
03. Fuck Euphemism
04. Fish in a Gun Barrel
05. Birmingham
06. Linewleum
07. My Bro Cancervive Cancer
08. Grieve Soto
09. Doors and Fours
10. Your Last Resort 

LEGGI ANCHE ——-> Bad Religion: a novembre verrà pubblicata la biografia ufficiale della band

LEGGI ANCHE ——-> È morta Kim Shattuck (Pixies, Muffs)

Nessun Commento

Lascia un Commento