17/07/2024
Noel Gallagher torna in Italia. Il musicista si esibirà con i Noel Gallagher's High Flying Birds il prossimo 8 novembre a Milano. 

Noel Gallagher torna in Italia. Il musicista si esibirà con i Noel Gallagher’s High Flying Birds il prossimo 8 novembre a Milano. 

10:14:58  – 29/03/2023


credit photo: Batiste Safont


Noel Gallagher torna in Italia a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Il musicista si esibirà supportato dalla Noel Gallagher’s High Flying Birds  il prossimo novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Occasione gradita sarà quella di ascoltare dal vivo il quarto album intitolato “Council Skies”, in uscita il 2 giugno per la Sour Mash Records.

A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 29 marzo, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di giovedì 30 marzo su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Il quarto album in studio del progetto solista di Noel è stato registrato presso i Lone Star Sound Recording Studios di Noel a Londra, mentre gli archi sono stati magistralmente incisi presso i leggendari Abbey Road Studios. Il lavoro è inoltre infarcito dalla presenza di Johnny Marr degli Smiths.


LEGGI ANCHE ——-> Noel Gallagher: in arrivo il ‘Greatest Hits’ e nuovo inedito in ascolto

LEGGI ANCHE ——-> Noel Gallagher: ‘Wandering Star’ è il nuovo singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *