
Nilüfer Yanya annuncia la pubblicazione del secondo album in carriera intitolato Painless. Il disco sarà disponibile a marzo 2022.
11:27:15 – 10/11/2021
credi photo: Molly Daniel
Il nuovo album di Nilüfer Yanya
La talentuosa Nilüfer Yanya ha annunciato i dettagli del suo secondo album in carriera. Il 4 marzo, l’artista londinese pubblicherà Painless, tramite ATO Records. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile il primo singolo intitolato “Stabilise“. Guarda il video qui sotto, diretto da sua sorella e collaboratrice creativa, Molly Daniel.
Nilüfer Yanya ha dichiarato in un comunicato stampa:
Stavo davvero pensando a ciò che ti circonda e a quanto influenzano o cambiano la tua percezione delle cose. Gran parte della città è solo grigia e concreta, non c’è scampo. Il video gioca sul tema centrale della canzone di nessuno che viene a salvarti mai. È ambientato nelle profondità della realtà nella vita di tutti i giorni in cui siamo gli unici veramente in grado di salvare o perdere noi stessi. Non c’è niente là fuori, sia un’affermazione deprimente e rassicurante (a seconda di come la si guarda). A volte devi travestirti da spia o da rock star e sperare solo per il meglio
La scaletta
1. the dealer
2. L/R
3. shameless
4. stabilise
5. chase me
6. midnight sun
7. trouble
8. try
9. company
10. belong with you
11. the mystic
12. anotherlife