Nils Frahm: in arrivo un live album e un documentario

Nils Frahm pubblicherà il il 3 dicembre su Erased Tapes/Audioglobe un disco tratto dal live di quattro ore che l’artista ha tenuto a fine 2018 al Funkhaus di Berlino.

10:54:43  – 23/11/2020


Live album e documentario in arrivo per Nils Frahm

Ottime notizie per i fan di Nils Frahm. L’artista, nato ad Amburgo nel 1982, ha annunciato la pubblicazione di un live album che racconterà il concerto eseguito dallo stesso musicista nella splendida cornice del Funkhaus di Berlino nel 2018 in occasione del tour dell’ultimo lavoro in studio All Melody. Il disco sarà disponibile il 3 dicembre per Erased Tapes/Audioglobe e lo stesso giorno verrà inoltre presentato su MUBI il film dello stesso spettacolo. 

In un comunicato stampa Nils Frahm si è così espresso:

Era giunto il momento di documentare i miei concerti in immagini e suoni, cercando di congelare un momento di questo periodo in cui io e la mia squadra eravamo girovaghi, usando qualsiasi metodo di viaggio per suonare un altro spettacolo il giorno successivo. Forse stasera è la notte in cui tutto funziona perfettamente e le cose vanno a posto? Normalmente le cose vanno male con i concerti, ma combinando i nostri momenti preferiti di quattro esibizioni, siamo stati in grado di ottenere ciò che stavo cercando di fare in questi due anni di tour: farlo bene! Quando senti gli applausi alla fine del film dovresti sapere che sorridevo felice, ero un po ‘orgoglioso e mi sentivo fortunato a condividere questi momenti con voi. Con amore.

LEGGI ANCHE ——-> Nils Frahm: nuovo album a sorpresa, si intitola ‘Empty’

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 20 novembre

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *