New Radicals: la band si riunisce per festeggiare Joe Biden

A distanza di 22 anni dall’ultima esibizione tornano i New Radicals. Il gruppo suonerà in onore del nuovo presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.

12:16:53  – 18/01/2021


Il ritorno dei New Radicals 

Sono trascorsi ben 21 anni dall’ultima volta dei New Radicals. La band si è sciolta definitivamente nel 1999 dopo l’uscita del singolo e ora è pronta a ritornare in pista. La data è quella ormai fissata da giorni: mercoledì 20 gennaio 2021. Il legame tra la band e i democratici parte da molto lontano: il tormentone del gruppo “You Get What You Give” è stato scelto dal marito di Kamala Harris per i raduni elettorali. 

Celebrating America, serata-evento che sarà trasmessa in diretta il prossimo 20 gennaio dai maggiori network statunitensi. L’evento, come annunciato nei giorni scorsi dal comitato inaugurale, sarà condotto da Tom Hanks, mentre sarà Lady Gaga a cantare l’inno nazionale americano e Jennifer Lopez ad arricchire il tutto con una sua «performance musicale». l’evento durerà 90 minuti e includerà anche le osservazioni di Biden e del vicepresidente eletto Kamala Harris. Tra i musicisti che parteciperanno alla serata si esibiranno Bruce Springsteen, i Foo Fighters, John Legend, Justin Timberlake, Jon Bon Jovi e Demi Lovato.

Tutte le canzoni dei New Radicals sono state racchiuse in un solo album, Maybe You’ve Been Brainwashed Too pubblicato il 16 ottobre del 1998.

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten (Sex Pistols): “Il mio voto andrà a Donald Trump”

LEGGI ANCHE ——-> Bruce Springsteen e Foo Fighters suoneranno alla cerimonia di ingresso di Biden

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *