25/04/2024
I New Order annunciano la pubblicazione di Education Entertainment Recreation live album accompagnato anche da un documentario del concerto.  

I New Order annunciano la pubblicazione di Education Entertainment Recreation live album accompagnato anche da un documentario del concerto.  

18:12:06  – 11/02/2021


Il nuovo live album dei New Order

I New Order annunciano un nuovo album dal vivo e un film concerto. Si intitola Education Entertainment Recreation ed è stato registrato all’Alexandra Palace di Londra il 9 novembre 2018 con un massiccio set di due ore e 22 canzoni incluse le hit (“Regret”, Blue Monday “,” Temptation “,” The Perfect Kiss “,” Crystal ” “Love Vigilantes”) e una serie di brani dei Joy Division (“Atmosphere”, “Decades”, “Love Will Tear Us Apart”).

Il comunicato stampa afferma che questo è il primo album live dei New Order a presentare la formazione della band composta da Bernard Sumner, Stephen Morris, Gillian Gilbert, Phil Cunningham e Tom Chapman, anche se suonano tutti nel live del 2019 ∑ (No, 12k, Lg, 17Mif) New Order + Liam Gillick: Così va .. , che era uno spettacolo speciale con una “orchestra di sintetizzatori” di 12 elementi che si univa alla band. Immagino che non conti.

Education Entertainment Recreation sarà disponibile il 7 maggio in una varietà di formati, tra cui un set in vinile di tre album, un CD a doppio disco, un CD + Blu-ray e un cofanetto in edizione limitata con tutti i formati con un libro e stampe artistiche . Puoi preordinarlo ora a questo link. 

L’ anno scorso i New Order hanno pubblicato il nuovo singolo “Be a Rebel” ( qui la nostra notizia) che avrebbe promosso il loro tour con i Pet Shop Boys. Quel tour è stato posticipato all’autunno 2021 a causa della pandemia. 

La scaletta e la copertina

1. “Das Rheingold: Vorspiel” (intro music)
2. “Singularity”
3. “Regret”
4. “Love Vigilantes”
5. “Ultraviolence”
6. “Disorder”
7. “Crystal”
8. “Academic”
9. “Your Silent Face”
10. “Tutti Frutti”
11. “Sub-Culture”
12. “BLT”
13. “Vanishing Point”
14. “Waiting for the Sirens Call”
15. “Plastic”
16. “The Perfect Kiss”
17. “True Faith”
18. “Blue Monday”
19. “Temptation”
20. “Atmosphere”
21. “Decades”
22. “Love Will Tear Us Apart”

LEGGI ANCHE ——-> ‘Movement’, a 39 anni dalla ripartenza dei New Order

LEGGI ANCHE ——-> New Order: in arrivo la ristampa di ‘Power, Corruption & Lies’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *