27/05/2024
nada surf italia e album - www.infinite-jest.it
I Nada Surf tornano con un nuovo album intitolato “Moon Mirror“ che sarà disponibile il prossimo settembre e annunciano una data in Italia

I Nada Surf tornano con un nuovo album intitolato “Moon Mirror“ che sarà disponibile il prossimo 13 settembre su New West Records, etichetta di proprietà della stessa band. Il disco giunge a distanza di quattro anni da “Never Not Together” ed è stato registrato ai Rockfield Studios, in Galles, con la produzione di Ian Laughton. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato In Front of Me Now disponibile al link in basso. 


La scaletta dell’album 

1. Second Skin
2. In Front of Me Now
3. Moon Mirror
4. Losing
5. Inteland Dreams
6. The One You Want
7. New Propeller
8. Open Seas
9. X Is You
10. Give Me the Sun
11.Floater

I Nada Surf nascono nel 1990 da Matthew Caws e Daniel Lorca, due universitari di New York che una volta laureati fondano un gruppo insieme a un professore arrivando, qualche anno dopo, a concepire la band attuale. Sei anni dopo arriva il primo album “High/Low”, che si rivela una gemma dell’indie rock nonché un successo clamoroso grazie al singolo “Popular”: ciò permetterà alla band di poter realizzare il suo primo tour europeo. Da qui i Nada Surf continuano a girare il mondo tra tradimenti discografici che ritarderanno l’uscita del secondo album di ben due anni e l’affetto del pubblico europeo, in particolare quello francese, che continua a crescere gradualmente senza dare segni di cedimento. L’ultimo album della band risale al 2020: pubblicato nel pieno della pandemia “Never Not Together” è un album maturo, incentrato sui temi dell’interconnessione e dei rapporti umani. 

I Nada Surf in Italia

Il 7 dicembre 2024 i Nada Surf tornano in Italia per un’unica data al Santeria Social Club di Milano per presentare il nuovo album. I iglietti verranno messi in vendita dalle 14.00 di giovedì 16 maggio 2024 su Ticketmaster, TicketOne e DICE al prezzo di 30€ + d.d.p.


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 10 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni STEVE ALBINI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *