Muzz: la band di Paul Banks annuncia un live streaming e un EP di cover

I Muzz, il trio formato da Paul Banks degli Interpol, Josh Kaufman ( Bonny Light Horseman) e Matt Barrick ( The Walkmen, Jonathan Fire * Eater, Fleet Foxes ), hanno annunciato un live streaming e un  EP di cover in uscita il 9 dicembre via Matador.

16:14:18  – 01/12/2020


credit photo: Driely S.

EP di cover e live streaming per i Muzz

Continuano i progetti per i Muzz. Dopo aver pubblicato l’ottimo album omonimo (al link la nostra recensioneil trio formato dal leader degli Interpol Paul Banks, Josh Kaufman ( Bonny Light Horseman) e Matt Barrick ( The Walkmen, Jonathan Fire * Eater, Fleet Foxes ), ha annunciato la pubblicazione di un EP di cover che si intitolerà semplicemente MUZZ Covers.

Il lavoro sarà disponibile a partire dal 9 dicembre via Matador. Nell’EP interpretano brani di Mazzy Star (“Fade into You”), Bob Dylan (“Girl from North Country“), Tracy Chapman (“For You”) e Arthur Russell (Nobody Wants a Lonely Heart). La band rende disponibile l’ascolto del primo brano che interessa proprio la cover di Russell. 

Il Live streaming dei Muzz 

Come vi avevamo accennato in questa notizia, i Muzz stanno inoltre ultimando i preparativi per “Muzz – Live in Kingston, NY” che definiscono “la prima esibizione dal vivo in esclusiva mondiale” della band. Lo spettacolo in streaming si svolgerà il 4 dicembre alle 16:00 ET, incluso un live Q&A con i membri.

La performance è stata girata al Reade’s Old Kingston Theatre e per essa Banks, Kaufman e Barrick sono affiancati da Annie Nero (basso, cori) e Stuart Bogie (sassofono, flauto, armonica, clarinetto, tastiera). I biglietti sono già disponibili a questo link e lo streaming del concerto sarà disponibile su richiesta per 48 ore. Per gli acquirenti del ticket ci sarà anche la possibilità di accaparrarsi una maglietta esclusiva. La band si era già esibita in streaming lo scorso 13 maggio. Durante l’esibizione i tre membri hanno suonate dalle città nelle quali hanno trascorso la quarantena – Banks a Edimburgo, Kaufman a Brooklyn e Barrick a Filadelfia.

LEGGI ANCHE ——-> Muzz: la nuova band di Paul Banks (Interpol) pubblicherà l’album a giugno

LEGGI ANCHE ——-> Paul Banks (Interpol): nuova band per il musicista, si chiama Muzz

Acquista l’album a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *