In Notizie

Muse: ‘Will Of The People’ è il nuovo album

I Muse hanno annunciato il nuovo album. Il nono lavoro della band si intitolerà Will Of The People e uscirà il  26 agosto su Warner Records.

18:31:09  – 17/03/2022


credit photo: Nick Fancher

Il nuovo album dei Muse

L’annuncio di un nuovo album dei Muse era alle porte, e, oggi, 17 marzo 2022 è arrivato. Il nuovo lavoro del terzetto (nono in carriera) si intitolerà  Will Of The People e sarà disponibile il  26 agosto su etichetta Warner Records.

Matt Bellamy ha così spiegato la genesi dell’album:

Will Of The People è nato tra Los Angeles e Londra ed è influenzato dalla crescente incertezza e instabilità nel mondo. La pandemia, nuove guerre in Europa, massicce proteste e rivolte, un tentativo di insurrezione, destabilizzazione della democrazia occidentale, crescente autoritarismo, incendi e disastri naturali e la destabilizzazione dell’ordine globale hanno influenzato Will Of The People.

È stato un periodo di preoccupazione e spaventoso per tutti noi poiché l’impero occidentale e il mondo naturale, che ci hanno cullato per così tanto tempo, sono veramente minacciati. Questo album è un viaggio personale attraverso quelle paure e la preparazione per ciò che verrà dopo

Dopo aver pubblicato Won’t Stand Down,  la band rende contestualmente disponibile la nuova canzone intitolata Compliance, accompagnata da un video diretto da Jeremi Durand. La band suonerà in Italia il 17 giugno a Firenze all’interno del Firenze Rocks. 

La scaletta dell’album:

01 Will of the People
02 Compliance
03 Liberation
04 Won’t Stand Down
05 Ghosts (How Can I Move On)
06 You Make Me Feel Like It’s Halloween
07 Kill or Be Killed
08 Verona
09 Euphoria
10 We Are Fucking Fucked

LEGGI ANCHE ——-> Muse: ‘Won’t Stand Down’ è il nuovo singolo| GUARDA il video

LEGGI ANCHE ——-> Muse: la band suonerà al Firenze Rocks 2022| INFO

Nessun Commento

Lascia un Commento