Mr. Bungle: a ottobre la riedizione di ‘The Raging Wrath Of The Easter Bunny Demo’

I Mr. Bungle pubblicheranno la riedizione del loro primo demo datato 1986 The Raging Wrath Of The Easter Bunny Demo. Il disco sarà disponibile il 30 ottobre per Ipecac Recordings.

18:31:22  – 14/08/2020


credit photo: Tatu 43

Il ritorno dei Mr. Bungle 

Lo avevamo già annunciato nei mesi scorsi, Mike Patton sta vivendo una giovinezza e sembra ormai intenzionato a rimettere mani a tutti i suoi storici progetti. Tra questi, lo storico frontman dei Faith No More ha rianimato una delle sue più preziose creature: i Mr. Bungle.

La band darà alle stampe la riedizione del primo demo datato 1986 The Raging Wrath Of The Easter Bunny Demo, che sarà disponibile il 30 ottobre per l’etichetta di proprietà di Mike Patton, la storica Ipecac Recordings.

Dopo aver recentemente pubblicato la cover di Fuck The USA degli Exploited, il gruppo composto da Mike Patton, Trevor Dunn e Trey Spruance, e che ora si avvale anche di Scott Ian e dallo storico batterista Dave Lombardo, contestualmente all’annuncio ha reso disponibile l’ascolto del primo singolo, si tratta di una nuova versione di Raping Your Mind.

Oltre ai brani contenuti nel demo originale saranno presenti anche cover di brani dei S.O.D. e dei Corrosion Of Conformity e brani scritti, composti e mai registrati.

La dichiarazione di Mike Patton e la scaletta  

A margine dell’annuncio il leader dei Mr. Bungle, Mike Patton ha così dichiarato in una nota stampa:

Registrare questa musica con questi ragazzi è stata un’enorme prova di virtuosismo e tante sorprese ci sono state ogni giorno in studio. Gli assoli in stile videogioco di Trey, la mano destra bionica di Scott e la precisione da cyborg, i riempimenti di tamburo da cavernicolo di Dave e Bobby Brady, le solide fondamenta di Trevor e la messa a fuoco laser dei dettagli. Non c’è niente di più dolce che farsi prendere a calci in culo da veri compagni … dove ognuno ha una guida e una missione uniche.

1.Grizzly Adams
2.Anarchy Up Your Anus
3.Raping Your Mind
4.Hypocrites / Habla Español O Muere
5.Bungle Grind
6.Methematics
7.Eracist
8.Spreading The Thighs of Death
9.Loss For Words
10.Glutton For Punishment
11.Sudden Death

 

LEGGI ANCHE ——-> Mike Patton: tanta musica e tanti film nella sua personale quarantena

LEGGI ANCHE ——-> Faith No More: è ufficiale il ritorno della band

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *