Morrissey e lo straziante annuncio: “Mia madre è morta”

A dare la terribile notizia è lo stesso Morrissey che ha dichiarato la scomparsa della madre. Il cantante pochi giorni fa aveva chiesto aiuto ai fan.

17:13:44  – 14/08/2020


credit photo: Charlie Llewellin

La mamma di Morrissey ha perso la sua battaglia 

Non è servito, purtroppo, il recente annuncio scritto da Morrissey, e condiviso affinché i tanti fan del cantante potessero pregare per le già gravi condizioni di salute della mamma. La signora Elizabeth Dwyer, è morta. Si terrà una funzione a Dublino, dove è nata la signora. A dare il triste annuncio è lo stesso cantante, ex storico frontman degli Smiths. Morrissey aveva scritto questo messaggio nei giorni scorsi condiviso sul suo sito:

Con questa voce rotta vi supplico, amici miei, di offrire preghiere di speranza e preghiere di intercessione per la guarigione di Elizabeth Anne Dwyer, che è mia madre, che è nei guai, e che è l’unica ragione di tutto il bene e la mia motivazione nella vita.

Chiedo in particolare ai miei amici in Cile, Messico, Italia, Perù, Paraguay, Brasile, Stati Uniti, Ecuador, Israele e Irlanda di offrire le loro preghiere per Elizabeth – perché lei è tutto ciò che ho, e le nostre richieste collettive potrebbero svegliare gli dei dormienti. Lei sono io, e senza il suo vahaan koee kal hal … non c’è domani. Non chiedo di più … perché non potrebbe esserci altro da chiedere

LEGGI ANCHE ——-> Morrissey: ai suoi concerti in vendita album di altri artisti (firmati da lui)

LEGGI ANCHE ——-> Morrissey: “Vi prego amici miei, pregate per mia madre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *