In Notizie

Morgan: “un nuovo album dei Bluvertigo verrà pubblicato in primavera”

Marco Castoldi, in arte Morgan, lo ha promesso: “i Bluvertigo torneranno con un nuovo album a primavera”. L’annuncio via social. 

08:54:43  – 24/02/2021


credit photo: Wince

Morgan e il ritorno dei Bluvertigo 

Una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti fan dei Bluvertigo: la band guidata da Marco Castoldi, in arte Morgan, sta tornando in pista. Ad annunciarlo è il frontman del gruppo in un post condiviso sul profilo ufficiale Instagram. Nelle scorse ore l’artista aveva provocatoriamente invitato i fan ad accettare la sfida proposta: “Se arriviamo a 3000 ‘lo voglio’ tra due avrete un nuovo disco dei Bluvertigo”. In pochissime ore il profilo è stato letteralmente invaso e, visti i risultati più che positivi, Marco Castoldi ha mantenuto la promessa e ha annunciato in queste ore: “Grazie a voi abbiamo ottenuto il risultato, avrete il nuovo album dei Bluvertigo, come promesso”. 

I Bluvertigo si sono formati nel 1991 e hanno totalizzato tre album in carriera. L’esordio della band è Acidi e Bassi del 1995 pubblicato per Mescal. Al primo album fanno seguito Metallo non Metallo del 1997 e Zero – ovvero la famosa nevicata dell’85, pubblicato nel 1999, da cui il titolo è ispirato alla nevicata che colpì buona parte dell’Italia, isole comprese, nel gennaio 1985.

LEGGI ANCHE ——-> Alberto Ferrari (Verdena): domani un live set a sostegno di Emergency

LEGGI ANCHE ——-> Verdena: a settembre la ristampa dell’album d’esordio

Nessun Commento

Lascia un Commento