Mono: in arrivo un live album intitolato ‘Beyond the Past’

I Mono annunciano un live album Beyond The Past  in uscita il prossimo 19 marzo su Pelagic Records e Temporary Residence Ltd.

13:10:50  – 27/01/2021


credit photo: Mono

Il live album firmato Mono 

I seminali post-rocker giapponesi Mono hanno trasmesso in streaming una versione live di Meet Us Where The Night Ends. La canzone è tratta dal prossimo album live della band Beyond the Past • Live in London With The Platinum Anniversary Orchestra che uscirà su Pelagic Records il 19 marzo.

Il nuovo album live documenta la straordinaria performance della band dall’evento Beyond The Past che ha celebrato il 20 ° anniversario della band, che si è svolto presso lo storico Barbican Centre di Londra, in Inghilterra, il 14 dicembre 2019. La sera dell’evento i Mono hanno proposto una memorabile serie di brani proposti anche con il supporto di altre icone dell’underground giapponese, Boris e Envy , così come i post-rocker francesi Alcest e i collaboratori britannici AA Williams e Jo Quail .

L’evento è culminato con la band che si è esibita con la Platinum Anniversary Orchestra, con la National Youth String Orchestra, davanti a un pubblico di 2.000 persone. Il set di due ore che tocca l’intera storia della band, è stato catturato dal tecnico del suono dal vivo della band, Matt Cook e masterizzato da Bob Weston.

Beyond The Past è confezionato in una tripla apribile con un fotolibro di 40 pagine e a questo link è disponibile in pre-order. 

La scaletta e il trailer 

  1. God Bless
  2. After You Comes the Flood
  3. Breathe
  4. Nowhere, Now Here
  5. Death in Rebirth
  6. Dream Odyssey
  7. Sorrow
  8. Meet Us Where the Night Ends Stream
  9. Halcyon (Beautiful Days)
  10. Ashes in the Snow
  11. Exit in Darkness
  12. Com(?)

LEGGI ANCHE ——-> Teenage Fanclub: posticipata l’uscita del nuovo album e nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Daft Punk: è disponibile un live inedito del 2007| GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *