23/05/2024
I Mogwai hanno annunciato le ristampe dei loro primi due album, Young Team e Come on Die Young. Il materiale sarà disponibile a febbraio 2023.

I Mogwai hanno annunciato le ristampe dei loro primi due album, Young Team e Come on Die Young. Il materiale sarà disponibile a febbraio 2023.

15:08:51  – 27/10/2022


credit photo: Andy Willsher

I Mogwai ristampano gli esordi

I post-rocker scozzesi Mogwai hanno annunciato le ristampe dei loro primi due album, l’innovativo debutto Young Team del 1997 e il più affermato Come On Die Young del 1999, attraverso Chemikal Underground Records il 10 febbraio.

Young Team è stato rimasterizzato e aggiornato su vinile colorato, CD e digitale. Viene fornito in una custodia pieghevole con opere d’arte originali, il vinile blu cielo verrà fornito con un codice di download digitale. Paul Savage ha rimasterizzato l’album.

Come On Die Young, registrato e mixato da Dave Fridmann nei suoi Tarbox Road Studios nello stato di New York, viene ristampato su vinile colorato e presentato in una custodia a pieghe con opere d’arte originali, il vinile bianco verrà fornito anche con un codice di download digitale.

Stuart Braithwaite co-fondatore dei Mogwai ha pubblicato la sua biografia a settembre intitolata Spaceships Over Glasgow: Mogwai e Misspent Youth.

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: ‘As The Love Continues’ è il miglior album scozzese dell’anno

LEGGI ANCHE ——-> Stuart Braithwaite (Mogwai): cinque date in Italia in estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *