23/05/2024
I Modest Mouse rendono disponibile l'ascolto di un nuovo singolo. Il brano farà parte del nuovo album intitolato The Golden Casket in uscita venerdì prossimo.

I Modest Mouse rendono disponibile l’ascolto di un nuovo singolo. Il brano farà parte del nuovo album intitolato The Golden Casket in uscita venerdì prossimo.

16:23:14  – 18/06/2021


credit photo: courtsey band

Il singolo anticiperà il nuovo album dei Modest Mouse

I Modest Mouse hanno condiviso un ultimo singolo del loro nuovo album The Golden Casket prima dell’uscita della prossima settimana il 25 giugno. Il nuovo brano si intitola “The Sun Hasn’t Left” e puoi ascoltarlo al link in basso. 

The Golden Casket segna il primo nuovo album dei Modest Mouse in sei anni. L’LP di 12 tracce è stato registrato a Los Angeles e nel campo base di Modest Mouse a Portland con i produttori Dave Sardy e Jacknife Lee. Un comunicato stampa descrive l’album come in bilico “nello spazio liminale tra il potere punk grezzo e la scienza sperimentale da studio” mentre il frontman Isaac Brock “esplora temi che vanno dal degrado dei nostri paesaggi psichici e dalla tecnologia invisibile, alla paternità”. La band aveva precedentemente presentato in anteprima l’album condividendo “We Are Between” e “Leave a Light On” .

LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse: ‘The Golden Casket’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse: pubblicato un nuovo singolo, ‘Ice Cream Party’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *