Modest Mouse e Johnny Marr: nuovamente insieme dopo 15 anni

I Modest Mouse e Johnny Marr stanno tornando. É la prima volta che collaborano dai tempi di We Were Dead Before the Ship Even Sank del 2007.

21:31:06  – 22/03/2022


credit photo: Modest Mouse 

Tornano insieme Modest Mouse e Johnny Marr

I Modest Mouse e Johnny Marr stanno tornando. La band, è lo storico chitarrista degli Smiths, stanno lavorando a nuovo materiale a distanza di quindici anni da We Were Dead Before the Ship Even Sank del 2007.

In una nuova intervista con SPIN per celebrare il 15° anniversario di quell’album, Isaac Brock e Marr hanno rivelato la notizia e hanno dichiarato:

Abbiamo già iniziato a lavorare su alcune cose insieme. Abbiamo appena finito una canzone, ‘Rivers of Rivers’ – in realtà penso che sia solo ‘Rivers of…’ – stiamo lavorando come amici di penna. I viaggi internazionali non sono più quelli di una volta 

Marr ha aggiunto:

Ho suonato su quella nuova canzone dei Modest Mouse, e ci sono un paio di altre cose che girano intorno alla scrittura di Isaac. Come ha detto Isaac, il viaggio aereo non è proprio quello che era. Ma si spera che quando il mondo tornerà sul suo asse, salterò su un aereo, credo.

LEGGI ANCHE ——-> Modest Mouse: ‘The Golden Casket’ è il nuovo album|ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Morrissey: il cantante scrive una lunga lettera a Johnny Marr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *