In Notizie

Miles Kane: ‘Change The Show’ è il nuovo album e una data in Italia

Miles Kane torna con “Don’t Let It Get You Down”, primo singolo estratto dal nuovo album Change The Show, in uscita il 21 gennaio su BMG.

17:23:18  – 13/09/2021


Miles Kane, il nuovo album e la data in Italia

È tornato Miles Kane con Don’t Let It Get You Down”, primo singolo estratto dal nuovo album Change The Show, in uscita il 21 gennaio 2022 su BMG. Il nuovo singolo ci mostra un Miles Kane al top, energico e contagioso, e viene accompagnato da un video diretto da James Kelly che vede la partecipazione di Jimmi Simpson (Black Mirror, It’s Always Sunny In Philadelphia, Westworld, House Of Cards), attore nominato agli Emmy Awards.

 
L’album, che si apre con “Tears Are Falling”, è un viaggio allegro a cui prende parte anche la cantante nominata ai Grammy Corinne Bailey Rae in “Nothing’s Ever Gonna Be Good Enough”.

La dichiarazione:

“Questo nuovo lavoro nasce da un intenso periodo di riflessione, perché improvvisamente mi sono ritrovato con molto tempo a disposizione”, ha detto Miles. “Ho scritto brani che parlano di alti e bassi, sogni a occhi aperti, amici veri e sentimenti profondi. Ho imparato a lasciare che le cose facciano il loro corso, ma sempre rimanendo fedele a me stesso

Contestualmente all’annuncio del nuovo lavoro in studio, l’artista ha annunciato le date del tour primaverile che toccheranno anche il suolo italiano in una tappa prevista per il 22 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano. 

La scaletta dell’album:

1. Tears Are Falling
2. Don’t Let It Get You Down
3. Nothing’s Ever Gonna Be Good Enough (Feat. Corinne Bailey Rae)
4. See Ya When I See Ya
5. Never Get Tired of Dancing
6. Tell Me What You’re Feeling
7. Coming of Age
8. Change the Show
9. Constantly
10. Caroline
11. Adios Ta-ra Ta-ra

LEGGI ANCHE ——-> Chrysta Bell: l’artista annuncia due concerti in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Trentemøller: ‘Memoria’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento