
Mick Jagger e Dave Grohl rendono disponibile l’ascolto di un nuovo singolo realizzato durante il lockdown e intitolato Eazy Sleazy.
08:58:35 – 14/04/2021
Il nuovo singolo del duo Mick Jagger / Dave Grohl
Una sorpresa nella giornata di ieri: Mick Jagger e Dave Grohl hanno reso disponibile ieri, 13 aprile 2021, una nuova canzone, intitolata ‘Eazy Sleazy’. La canzone è stata scritta dallo storico frontman dei Rolling Stones durante il lockdown e vede la straordinaria partecipazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso. Il brano è stato prodotto da Matt Clifford. Un brano specchio della distopia dei tempi e delle forzature scaturite a seguito della terribile pandemia che ormai da più di un anno imperversa in tutto il mondo. In una dichiarazione le due iconiche figure hanno così spiegato la genesi del brano:
Si tratta di una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno. Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia.
Così l’ex batterista dei Nirvana:
È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie …ed inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio!