Michael Stipe: nuova canzone con Aaron Dessner dei National


credit photo: Kris Krug

12:12:58  – 29/03/2020

In questi delicati periodi, Michael Stipe sta facendo sentire la sua presenza. Dopo essersi esibito nei giorni scorsi con il brano Underneath The Bunker e aver anche destinato un lungo messaggio agli italiani dalle parole del manager, oggi giunge una nuova canzone. Il nuovo brano (versione demo) si intitola No Time for Love Like Now, ed è realizzata in collaborazione con Aaron Dessner dei National.

Nella didascalia del video (che vi riportiamo in calce all’articolo) si legge  No Time for Love Like Now: “Primo take! Una canzone con Aaron Dessner. Questo è il demo del brano. Facendo riecheggiare l’amore xxx Michael”.

Il 4 gennaio di questo anno, in occasione del suo sessantesimo compleanno, Michael Stipe aveva pubblicato Drive to the Ocean il suo secondo singolo da solista dopo la separazione dei R.E.M.

Come successo per il brano precedente,Your Capricious Soul  anche Drive to the Ocean era già stata presentata al pubblico dal vivo al Webster Hall di New York  nel Maggio scorso. Drive to the Ocean, è accompagnata da un videoclip, che vi linkiamo qui sotto, diretto dallo stesso Stipe .

One thought on “Michael Stipe: nuova canzone con Aaron Dessner dei National

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *