17/07/2024
I Melvins piazzano un nuovo colpo in attesa del nuovo disco intitolato Working with God che sarà disponibile il 26 febbraio.

I Melvins piazzano un nuovo colpo in attesa del nuovo disco intitolato Working with God che sarà disponibile il 26 febbraio.

19:41:51  – 05/01/2021


credit photo: courtesy band

Il nuovo singolo dei Melvins 

Uscirà il 26 febbraio il nuovo, atteso, album dei Melvins. Il gruppo guidato dagli storici membri Buzz Osborne e Dale Crover, dopo aver già fatto assaporare con ben 4 singoli il nuovo disco, rende disponibile l’ascolto di Candy Daddy, brano che farà parte di Working With God, disco disponibile il 26 febbraio.

La band originaria di Aberdeen (stessa città di Kurt Cobain) si è nuovamente compattata per dare alle stampe il nuovo album che, a conti fatti, sarà il ventiquattresimo della lunga carriera del gruppo. L’ultimo disco è invece Pinkus Abortion Technician pubblicato il 20 aprile del 2018. Il nuovo singolo sembra un brano concepito a cavallo tra gli ’80 e i ’90, con le sonorità hardcore-punk immerse in un rock poderoso e cupo tra la solita martellante batteria di Crover, e i riff cavernosi di Osborne. 

La band ristamperà inoltre anche due album, Hostile Ambient Takeover e Gluey Porch Treatments , tramite Ipecac Records sempre nella stessa data. Il nuovo album dei Melvins comprende la storica formazione con il frontman Buzz Osborne, Dale Crover e Mike Dillard. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di due canzoni “IF ** k Around” che è una rivisitazione del classico “I Get Around” dei Beach Boys , e “Bouncing Rick”.

La scaletta del disco:

01. I F**k Around
02. Negative No No
03. Bouncing Rick
04. Caddy Daddy
05. 1 Brian, The Horse-Faced Goon
06. Brian The Horse-Faced Goon
07. Boy Mike
08. 1 F**k You
09. F**k You
10. The Great Good Place
11. Hot Fish
12. Hund
13. Good Night Sweetheart

LEGGI ANCHE ——-> Melvins: un concerto in streaming nel giorno di capodanno

LEGGI ANCHE ——-> Melvins: il nuovo album si intitola ‘Working with God’ |ASCOLTA due singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *