Maynard James Keenan (Tool): “Ho avuto il Covid e ne porto i segni”

In una recente intervista rilasciata  ad AZ Central, il cantante dei Tool, Maynard James Keenan, ha dichiarato di aver contratto il COVID-19 lo scorso febbraio.

11:23:14  – 10/10/2020


Maynard James Keenan ha avuto il Covid-19

A distanza di molti mesi dai fatti, Maynard James Keenan – frontman dei Tool e dei Puscifer – ha dichiarato di aver lottato contro il Covid-19. Il cantante lo ha raccontato in una lunga intervista rilasciata ad AZ Central. L’artista, 56 anni compiuti lo scorso aprile, ha svelato di aver contratto il COVID-19 lo scorso febbraio. Il cantante è già guarito dall’infezione ma sta ancora avendo problemi ai polmoni:

Ho preferito non andare in giro a gridarlo ai quattro venti ma sì, l’ho avuto e ci sono degli effetti residui. Ho dovuto fare dei trattamenti importanti per curarli. Ho ancora tosse e dei danni ai polmoni. Anche molti dei miei amici lo hanno preso. Gente nemmeno troppo anziana, anche giovani in forma e runner. Anche loro stanno ancora avendo problemi con i residui della malattia. Io ho perso qualche famigliare. Ho ancora questi attacchi di tosse, perchè i miei polmoni hanno danni alle estremità. Inoltre sono appena guarito dall’infiammazione che avevo a polsi e mani. Ho avuto una reazione autoimmune simile a una artrite reumatoide. Da che ho capito, colpisce dei punti random del corpo

Gli impegni con i Puscifer 

James Maynard Keenan ha rianimato la creatura Puscifer. La band ha annunciato la pubblicazione di Existential Reckoning, un album di 12 brani dche sarà disponibile  il 30 ottobre su Alchemy Recordings/Puscifer Entertainment/BMG. La band ha pubblicato lo scorso 18 settembre un primo singolo intitolato The Underwhelming.

LEGGI ANCHE ——-> Puscifer (Maynard James Keenan): nuovo singolo in attesa del disco

LEGGI ANCHE ——-> Tool: in arrivo ‘Expanded Book Edition’ di Fear Inoculum

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *